Country preference? Choose the preferred country to view local content and get a better experience.

Nástavce pro přípravu pokrmů

Nástavec pro přípravu mražených dezertů KAX71.000WH

  • 1 990,00 Kč
Esaurito
*IVA inclusa

Dettagli del prodotto

Každý si občas zaslouží něco dobrého a v horkém dni není nic lepšího než čerstvá domácí zmrzlina, sorbet nebo mražený jogurt. S tímto všestranným nástavcem na výrobu mražených dezertů můžete kontrolovat chutě v pohodlí své kuchyně.

Un dessert ghiacciato in un lampo

Crea delle delizie rinfrescanti in soli 30 minuti. Se la ciotola è stata conservata in freezer, sarà pronta per essere utilizzata in qualsiasi momento!

Accessori di oggi che si adattano alle macchine di ieri

La sorbettiera è stata progettata per adattarsi al maggior numero possibile di macchine Chef e Chef XL, ma poiché si trova direttamente nella ciotola, purtroppo non è universale. L’accessorio non funzionerà coi seguenti modelli: KM08, KM33, KM63, KMC01, KMC03, KMC50, KMM02, KMM04, KMM7, KMP05, KMP77, KPL90 e qualsiasi Kitchen Machine kMix. Verificare la compatibilità del modello di mixer. Il numero di modello potrebbe trovarsi sotto la macchina.

Non è solo per il gelato!

Pensa al di là dei gusti tradizionali con il gelato al tiramisù, o ancora con una terrina di fragole surgelate a strati o un sorbetto all'uva e rosmarino.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

FACILE DA USARE
FACILE DA USARE Questo accessorio, che si infila comodamente nella ciotola del Kenwood Chef, è dotato di tutto il necessario, tra cui una ciotola da precongelare, una paletta di miscelazione e un adattatore per ciotola.
RAFFREDDA E SERVI
RAFFREDDA E SERVI Congela la ciotola, miscela gli ingredienti e gusta il tuo goloso gelato oppure mettilo in congelatore se lo vuoi indurire.
SCEGLI I GUSTI CHE PREFERISCI, CONTROLLA GLI INGREDIENTI
SCEGLI I GUSTI CHE PREFERISCI, CONTROLLA GLI INGREDIENTI La parte divertente con le cose fatte in casa è cambiarle a seconda dei gusti. Prepara facilmente alimenti senza lattosio, elimina gli additivi e assicurati riserve abbondanti dei tuoi gusti preferiti nel congelatore, grazie alla ciotola da 1 L.

Video

Specifiche

Specifiche generali

Materiale del corpo: Plastica
Dimensioni (LxIxA) (cm): 28.71 x 24.29 x 16.37
Peso (kg): 1.71kg
Dimensioni del mixer: Chef e Major/Chef XL
Colore: Bianco

Capacità

Capacità di lavoro (L): 1L

Varie

Parti lavabili in lavastoviglie:
Uscita: Ciotola
Visualizza il manuale di istruzioni
Nástavec pro přípravu mražených dezertů KAX71.000WH

Nástavec pro přípravu mražených dezertů KAX71.000WH

AW20010022
Descrizione Caratteristiche principali Specifiche