
Country preference? Choose the preferred country to view local content and get a better experience.
ZAČNITE
Dobrodošli pri KenwooduTitanium Chef Patissier XLWir empfehlen Ihnen, Ihr Produkt bei uns zu registrieren
Es dauert nur wenige Minuten, um Ihr Kenwood-Produkt für all diese fantastischen Vorteile zu registrieren!Gehören Sie zu den ersten, die über Sonderangebote informiert werden – Rabatte auf Zubehör(teile) – Einladungen zu Live-Demos
REZEPTE
WAS SOLLEN WIR HEUTE ZUBEREITEN?
DOMANDE FREQUENTI
FAMILIARIZZA CON IL TUO TITANIUM CHEF PATISSIER XL
Chef Patissier XL Kenwood non indica la temperatura in gradi, ma dispone di 9 livelli di riscaldamento tra cui scegliere. Come se stessi impostando il piano cottura: aumenta per avere più calore e abbassa per averne meno. È stata accuratamente progettata per funzionare bene con le operazioni di cottura più comuni, come la fusione, la lievitazione e lo zabaione, ma non fa bollire l’acqua. I livelli di temperatura raccomandati per le funzioni più importanti possono essere consultati qui (inclusa la tabella per l’impostazione del riscaldamento in relazione all’azione)
Il carico massimo dell’impasto e i tempi di funzionamento sono riportati nel manuale di istruzioni
Se l’elettrodomestico è stato impostato per riscaldare o cuocere, il timer inizierà a contare solo quando il sensore di temperatura sarà vicino all’impostazione di calore selezionata. Se si desidera che il timer si avvii subito, è necessario utilizzare l’elettrodomestico in modalità manuale.
La macchina misura il peso attraverso i supporti, il che significa che è possibile pesare in più parti: all’interno della stessa ciotola, dalla presa ad alta velocità o comunque sopra il braccio principale. La pesatura è precisa e misura con incrementi di 1 g, pertanto qualsiasi movimento in prossimità dell’apparecchio può causare una variazione del display. Inoltre, se ci si appoggia alla ciotola mentre si versano gli ingredienti, il peso della macchina aumenta e questo può ulteriormente modificare il display. Assicurati che l’elettrodomestico si trovi sempre su una superficie piana e uniforme durante la pesatura.